LunaSub e Bikini Diving Ponte del 2 giugno 2017


Tre giorni favolosi nel nuovo e accoglientissimo Bikini Diving che si è trasferito presso la Marina di Stabia. Il posto è tranquillo comodo e confortevole, ma al Bikini la location anche se importantissima passa in secondo piano prece l'accoglienza e il calore lo fanno le persone. Quello persone che ti fanno sentire a casa e che ti coccolano con i loro sorrisi con la loro spontaneità
Giulia, Pasquale, Camilla, Annalisa e tutto lo staff ci hanno fatto sentire a casa.
Un organizzazione impeccabile ed una professionalità unica di chi ama e conosce il suo lavoro hanno reso serene e spensierate le nostre immersioni.
Il Banco ha fatto il resto: dentici, barracuda, san Pietro, aquile di mare, cernie e un sopravvissuto Polpo....un tripudio di colori e di vita che incanta ed emoziona sempre.

E poi la compagnia i Lunasubbi....tante risate e tanta armonia, quella sana e spensierata compagnia che si ritrova per vivere insieme momenti tranquilla e sereni condividendo una grande passione
Due i compleanni festeggiati Claudi Bizzarri e Marco Mereu.
Personalmente ringrazio i miei buddy ....quello ritrovato Daniele e quello inedito Lorenzo e poi la ciurma tech che vigilavo dall'altro.

Si torna a casa programmando il prossimo tuffo "e che traliccio sia!!"

Commenti

Post popolari in questo blog

LunaSub Maldive 2017 ...una passeggiata tra gli atolli (l'itinerario)

LunaSub: Claudia e Guido istruttori M1 ASISUB CMAS