LunaSub Maldive 2017 ...una passeggiata tra gli atolli (check dive e 2a giornata di dive)




24 aprile 2017
Ci sistemiamo in barca sbrigando tutta la parte burocratica, dopo pranzo Briefing (Gruppo Luca: Alberto, Pina, Manuele Stefano,  Gruppo Ali Francesco Duccio Costantino Antonio e Andrea, Gruppo Snorkelisti con Asia: Carlo Roberto Franca e Silvia)
Prima dive Hulamale Beyru (Male Nord)...una check dive tranquilla accompagnati da delle bellissime aquile di mare....Direi che si comincia benissimo.

Dopo la dive si fa rotta verso Velassaru (Male Sud) mentre sul Sundek si comincia a prendere il primo sole,  ci si affida ai primi massaggi (un esperienza strepitosa) e/o alla lettura di un buon libro.

A cena (ottima e abbondante) quattro chiacchiere e poi tutti a letto per smaltire viaggi e fuso orario (nonostante la confortevole "ora barca" un po' si sente) e per prepararci alle immersioni dell'indomani.


25 aprile
Sveglia alle 7.00 e 7.30 in acqua Immersione a Velassaru Cave (non ve la racconto vi lascio guardare il video) e dopo pranzo immersione a  Kandooma Thila  (Male Sud)
Due immersioni favolose ....e dopo pranzo ritta verso l'Atollo di Felidhoo dove ci aspetta una notturna veramente speciale ..... ma questa ve la racconterò nel prossimo post
By Pina
Video di Manuel Cocurullo





Commenti

Post popolari in questo blog

LunaSub Maldive 2017 ...una passeggiata tra gli atolli (l'itinerario)